Sono rimasta in silenzio,leggendo le notizie tutti giorni anche più di quattro volte al giorno.
Qui in Italia la situazione migliora, anche se alcuni non rispettano le regole, ma molti negozi hanno riaperto con molta cautela. Il mio pensiero va a voi che siete in Brasile, si a voi che siete nel pieno 48dell'emergenza, vivendo con ansia e paura per le persone che amo.
Io non sono con voi a combattere un nemico invisibile, ma nel mio cuore e nell'anima sento la sofferenza di quello che state vivendo. Vivo con la speranza che tutto abbia fine quanto prima, Vivo con la speranza che ci sia un abbraccio,con la speranza di un bacio che ti fa sentire affetto e amore, vivo con la speranza che tutto il mondo torna ad essere libero di vivere una vita migliore.
Vi abbraccio tutti con affetto anche se il vostro volto è bagnato da un pianto ed il vostro cuore è colmo di tristezza.
Pesquisar este blog
A multilingual and international group of friends and family share their experiences, feelings, commentary, analysis, images and insights on the world in times of COVID 19. / Um grupo internacional e multilingue compartilha experiências, sentimentos, comentários, análises, imagens e insights sobre o mundo e a vida nestes tempos de COVID 19.

Ciao Gabriella! Grazie per il tuo pensiero su di noi. Subito ci riprenderemo della pandemia. Ma guarda che qui c'é un problema forse ancora più grosso: la possibilità di una svolta antidemocratica pesante. A presto.
ResponderExcluirThanks, Gabriella, for your thoughts! Also, reminding you and everyone to give your posts a title, so that when people visit our page, they will see more than just a square with a date, which is what happens to untitled contributions! Abbracci!
ResponderExcluir